Colori d'autunno

Colori d'autunno
“ Storie che vanno via veloci disperdendosi al vento come fili di fumo. Il fumo è testimone di un fuoco. La legna finisce, il fuoco si spegne. Rimane l’odore del fumo, che è ricordo. Del fuoco resta la cenere, che è memoria. Rovistando tra la cenere si pensa al fuoco che fu. Ricordare fa bene, è un buon allenamento per resistere e tirare avanti.” (Mauro Corona)

giovedì 24 dicembre 2015

BUON NATALE!



Galaverna a Teolo



Questo, è stato un anno ricco di sorprese e soddisfazioni. Innanzitutto per aver avuto la possibilità di realizzare la pubblicazione di un libro. Un sogno diventato realtà! Un traguardo che vorrei condividere con voi essendone, inconsapevolmente, partecipi. "I MIEI SENTIERI", sono diventati anche i vostri sentieri perché, insieme, li abbiamo percorsi in tutte le stagioni dell'anno, ammirandone, di volta in volta, le bellezze naturali che li circondavano, con l'impossibilità di non restarne, in ogni momento, affascinati. 
Spero, con il nuovo anno che sta per arrivare, di accompagnarvi ancora per altri sentieri, altre insolite emozioni, in un interminabile cammino, verso l'incontaminato splendore di Madre Natura.                                                                                                                            Grazie per essere così presenti e vicini al mio blog.  

Un sereno e felice Natale a tutti voi
AUGURI!

Nessun commento:

Posta un commento